Le dimensioni "mignon" del bagno, sono spesso un problema, soprattutto se vogliamo evitare "l'effetto opprimente" di un bagno super affollato.
Come evitare tutto ciò? Basta scegliere sanitari e lavabo compatti, e lasciare il posto d'onore alla doccia per ricavar una zona comoda da dedicare al benessere dopo una giornata stressante di lavoro, Le pareti in vetro del box aiutano a dilatare visivamente lo spazio e l'apertura scorrevole annulla i problemi di ingombro. Qualche trucco come la scelta di un pavimento senza fughe, piatto doccia a filo pavimento e colore intenso per le pareti faranno il resto: bagno piccolo si, ma con di carattere!
4 Commenti
Maggiore e' la sfida, maggiore e" la soddisfazione nel vedere realizzati i desideri del cliente.
Il diktat della mia cliente, in questo caso era "voglio qualcosa di bello, di qualità e voglio spendere il meno possibile", Mi sono messa alla ricerca dei materiali per la ristrutturazione: Piastrelle effetto legno Sanitari Flaminia (di low cost qui non c'era nulla, ma sono stata fortunata perché ho trovato un rivenditore piccolo, piccolo con dei prezzi stra-ordinari" Ho selezionato un'impresa che mi garantiva un buon prezzo con un buon lavoro Il tutto condito da un buon progetto di ristrutturazione che prevedeva un ampliamento degli spazi nella camera da letto e l'abbattimento di un muro che opprimeva la cucina. Per la scelta dei mobili tutto e' stato più semplice, perché giocavo in casa e conoscevo già i prodotti con il miglior rapporto qualità-prezzo e ho scelto laminato bianco e quarzo per la cucina e laminato bianco per gli armadi. Tenete presente che essendo una seconda casa, ho potuto scegliere delle misure più contenute sia per il frigo che per il lavello. Che ne dite del risultato? |
Sabrina Maistri
|